top of page

Ardecore + Il Buio

sab 18 giu

|

Padova

Giampaolo Felici, Adriano Viterbini (I Hate My Village, Bud Spencer Blues Explosion) Jacopo Battaglia (Zu, Bloody Beetroots), Giulio Favero (Teatro Degli Orrori), Massimo Pupillo (Zu), Geoff Farina (Karate), Ludovica Valori (Nuove Tribù Zulu), Gianluca Ferrante (Kore), Marco Di Gasbarro (Squartet).

Ardecore + Il Buio
Ardecore + Il Buio

Quando e dove

18 giu 2022, 21:00 – 22:30 CEST

Padova, Via Jacopo da Montagnana, 35132 Padova PD, Italia

Dettagli

Giampaolo  Felici, Adriano Viterbini (I Hate My Village, Bud Spencer Blues  Explosion) Jacopo Battaglia (Zu, Bloody Beetroots), Giulio Favero  (Teatro Degli Orrori), Massimo Pupillo (Zu), Geoff Farina (Karate),  Ludovica Valori (Nuove Tribù Zulu), Gianluca Ferrante (Kore), Marco Di  Gasbarro (Squartet): 𝗔𝗥𝗗𝗘𝗖𝗢𝗥𝗘 è lo straordinario progetto nato da un’idea del cantautore folk blues GIAMPAOLO FELICI. Un laboratorio artistico in piena espansione che dal 2005, anno del folgorante esordio omonimo, ha macinato musica, chilometri e consensi, operando una rivoluzione senza precedenti nella rilettura della musica popolare romanesca. Nel corso della sua storia la band ha avuto molti avvicendamenti al suo interno, sottolineando così la sua natura mutevole a seconda delle esigenze, all’interno della quale convivono in armonia molti musicisti di diversa estrazione, tutti accomunati da una straordinaria creatività. Il gruppo ha inciso quattro album e vinto una Targa Tenco come Miglior Opera Prima nel 2007 con Chimera, il loro secondo lavoro in studio.

𝗜𝗟 𝗕𝗨𝗜𝗢 nasce tra il 2008 e il 2009 a Thiene, in provincia di Vicenza. Fin dal principio il motore della band è l'urgenza di comunicare una visione critica della società e di sfogare la propria rabbia attraverso riff taglienti, ritmiche serrate e testi in italiano.

Arcella Bella è un punto d’incontro. Un giardino estivo aperto tutti i giorni per tutta l’estate al Parco Milcovich, nel più grande quartiere di Padova. Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi. È vietato introdurre vetro, bevande e alimenti. L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso in bicicletta non è purtroppo consentito. Come sempre, l'ingresso è ad offerta libera!

Fallo sapere

bottom of page