top of page

mer 27 lug

|

Padova

Jamila

Jamila
Jamila

Quando e dove

27 lug 2022, 21:00 – 22:30 CEST

Padova, Via Jacopo da Montagnana, 35132 Padova PD, Italia

Dettagli

Jamila Kasraoui, classe 2001, nasce a Scandicci, in arte Jamila. Padre algerino, madre italiana. Jamila è musicista, scrittrice e cantautrice. Il suo rapporto con la musica e la scrittura inizia molto presto. Nel 2018 esce il suo primo album completamente autoprodotto dal titolo "Ego". Durante il suo percorso incontra i ragazzi di Ferramenta Dischi, etichetta discografica fiorentina con la quale è attualmente sotto contratto. 

"La Dottrina delle Piccole Cose" è il primo singolo estratto dall'album, restituendo agli ascoltatori un mondo personale fatto di esperienze individuali, ma universali allo stesso tempo. Ad Agosto 2020 inizia il suo "Tour delle Piccole Date" in cui ha avuto modo di fare da apertura ai concerti di Brunori Sas e Dente. A Dicembre 2020 viene chiamata dalla rivista Vanity Fair perché selezionata tra vari artisti emergenti under 30 per partecipare alla campagna pubblicitaria "Jackie's Garden" promossa da Gucci. Ha vinto recentemente il Premio De André, BMA e Il Premio dei Premi. Il 12 Novembre 2021 è uscito il suo primo album "Frammenti". Conclude a Maggio 2022 il club tour che l’ha portata a suonare in venue come il Covo Club Bologna, Arci Bellezza Milano od Off Topic Torino

Arcella Bella è un punto d’incontro. Un giardino estivo aperto tutti i giorni per tutta l’estate al Parco Milcovich, nel più grande quartiere di Padova. Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi. È vietato introdurre vetro, bevande e alimenti. L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso in bicicletta non è purtroppo consentito. Come sempre, l'ingresso è ad offerta libera!

Fallo sapere

bottom of page