top of page

mer 01 giu

|

Padova

Magenta Flora

Magenta Flora
Magenta Flora

Quando e dove

01 giu 2022, 21:00 – 22:30

Padova, Via Jacopo da Montagnana, 35132 Padova PD, Italia

Dettagli

I Magenta Flora sono due post-adolescenti, come gli piace auto-definirsi, formati nel 2018 e cresciuti negli ultimi due anni su SoundCloud, dove sono diventati delle vere e proprie superstar, collezionando milioni di streaming. I due membri, Klaudio e Sebastiano, cantano su strumentali autoprodotte, che riflettono le influenze più varie: dall’elettronica berlinese al rock più convenzionale. Con i singoli "Rubabandiera" e "Prada o Pravda" intendono uscire dalla bolla underground, portando il loro contenuto in una forma più accessibile ad un pubblico più ampio.

“Prada o Pravda”, il nuovo singolo dei Magenta Flora, è il risultato energico ed esplosivo di un intreccio di influenze diverse: chitarre elettriche, basso e batteria rievocano il rock dei tempi andati; l’uso dell’auto-tune e le linee melodiche accattivanti rendono il brano interessante alle orecchie più giovani, il tutto in direzione di un pop-urban nuovo, che racconta una generazione cosciente di sé e che non ha paura di rappresentarsi senza mezzi termini.

Arcella Bella è un punto d’incontro. Un giardino estivo aperto tutti i giorni per tutta l’estate al Parco Milcovich, nel più grande quartiere di Padova. Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi. È vietato introdurre vetro, bevande e alimenti. L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso in bicicletta non è purtroppo consentito. Come sempre, l'ingresso è ad offerta libera!

Fallo sapere

bottom of page