sab 29 apr
|Padova
Soul Train presenta: Vertical + Soul Train DJ Set
Serata carica di groove, dalla psichedelia al funk passando per l'afrobeat
Quando e dove
29 apr 2023, 21:30 – 22:45
Padova, Via Jacopo da Montagnana, 35132 Padova PD, Italia
Dettagli
I Vertical creano frequenze per far vibrare i timpani, la pancia e le gambe.
Si vestono da astronauti, suonano vecchi strumenti intrisi di sudore, dialogano sul palco senza parlare e possono fermare il tempo.
Nati alla fine degli anni ’90 nella scena underground veneta, i Vertical hanno sul curriculum tre album, altrettanti EP e una valanga di concerti, dove hanno dimostrato la loro versatilità e abilità, mixando psichedelia, funk e afrobeat con tonnellate di groove. Presenti nelle playlist di Musical Box - Radio2, nei borsoni dei DJ appassionati di groove
vinilici, nelle case dei cultori dell’ “analog sound”.
Opening act a cura di Soul Train, ovvero Tribalista e Matteo Highmuzik, un duo di DJ padovani, appassionati e collezionisti di vinili che promuovono serate all’insegna della black music afroamericana.
Le nostre regole:
- Non è richiesto un biglietto per l'ingresso, è gradita una libera offerta a sostegno della proposta artistica.
- Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi.
- È vietato introdurre bevande, lattine, bottiglie, vetro.
- L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso in bicicletta non è purtroppo consentito.
- All’interno del festival scattiamo foto e giriamo video a scopo promozionale.
- Il Parco Milcovich è aperto ogni giorno, gli stand di Arcella Bella aprono tra le 18.00 e le 19.00. Controlla il sito per scoprire gli orari di ogni evento in programma!
Arcella Bella è un punto d’incontro, un giardino nel più grande quartiere di Padova.
Da aprile a settembre il Parco Milcovich diventa un porto sicuro per passare una serata a riparo dalla calura estiva lasciandosi trasportare da un programma ricco di concerti, spettacoli, talks, proiezioni cinematografiche e iniziative culturali di ogni genere, da laboratori a performance di arte contemporanea.
I tre palchi con diversi eventi, le cinque aree ristoro con proposte variegate e le aree gioco per i bambini e per gli amici a quattro zampe rendono Arcella Bella un giardino accogliente, inclusivo ed accessibile a chiunque voglia godersi una serata in tranquillità a due passi dal centro.
Grazie alla collaborazione con le associazioni e le comunità che popolano il nostro quartiere, il menù del parco non offre solo il classico panino da festival, ma propone piatti etnici, affiancati a piatti della tradizione italiana e veneta e alla pizza de Il Voglia Di, mentre per l’aperitivo o per il cocktail del dopo cena ci sono i chioschi di Arcella Bella e di Versi Ribelli. La Yarda approda all'Arcella con un chiosco di drink di produzione propria. Dulcis in fundo, quest’estate Arcella Bella ospita la gelateria Tre Garofani.