top of page

mer 30 ago

|

Padova

Stand Up Comedy - Alessandro Ciacci

Scambismo, come essere uccisi, chirurgia estetica e tanto altro

Ingresso a offerta libera
Scopri tutti gli eventi
Stand Up Comedy - Alessandro Ciacci
Stand Up Comedy - Alessandro Ciacci

Quando e dove

30 ago 2023, 21:00 – 22:30

Padova, Via Jacopo da Montagnana, 35132 Padova PD, Italia

Dettagli

Essere umano prestato al teatro, prestato alla comicità, prestato alla scrittura. Nessuno l'ha mai voluto indietro”.

Riminese classe '89, Alessandro Ciacci si afferma nel panorama della nuova comicità come uno dei talenti più originali e coinvolgenti. Ha vinto il Premio “Alberto Sordi” (2022) e da anni è nel cast artistico di programmi tv targati Comedy Central (“Stand Up Comedy”, “Comedy Rehab”) e Zelig.  Alla carriera di comedian affianca quella di attore teatrale, drammaturgo, regista, docente di scrittura creativa e tanto altro: non ci serve elencare tutto per confermare chi lo definisce "un fine intellettuale prestato alla comicità”.

Sul palco fonde sapientemente il flusso di coscienza più sfrenato e l'improvvisazione con i suoi spettatori, la cultura “alta” e accademica con l'immaginario più pop e nazional-popolare: non fanno eccezione i monologhi che compongono “(CIT.) - CIACCI'S INFINITE TALK”, il nuovo one man show completamente inedito in cui, con la sua personalissima verve comica, parla tra le altre cose della sua esperienza come maestro elementare, di chirurgia estetica e scambismo “non convenzionali”, di come affrontare la fine di una relazione e di come vorrebbe essere... ucciso.

Le nostre regole:

  • Non è richiesto un biglietto per l'ingresso, è gradita una libera offerta a sostegno della proposta artistica. 
  • Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi. 
  • È vietato introdurre bevande, lattine, bottiglie, vetro. 
  • L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso in bicicletta non è purtroppo consentito. 
  • All’interno del festival scattiamo foto e giriamo video a scopo promozionale.
  • Il Parco Milcovich è aperto ogni giorno, gli stand di Arcella Bella aprono tra le 18.00 e le 19.00. Controlla il sito per scoprire gli orari di ogni evento in programma!

Arcella Bella è un punto d’incontro, un giardino nel più grande quartiere di Padova.

Da aprile a settembre il Parco Milcovich diventa un porto sicuro per passare una serata a riparo dalla calura estiva lasciandosi trasportare da un programma ricco di concerti, spettacoli, talks, proiezioni cinematografiche e iniziative culturali di ogni genere, da laboratori a performance di arte contemporanea.

I tre palchi con diversi eventi, le cinque aree ristoro con proposte variegate e le aree gioco per i bambini e per gli amici a quattro zampe rendono Arcella Bella un giardino accogliente, inclusivo ed accessibile a chiunque voglia godersi una serata in tranquillità a due passi dal centro.

Grazie alla collaborazione con le associazioni e le comunità che popolano il nostro quartiere, il menù del parco non offre solo il classico panino da festival, ma propone piatti etnici, affiancati a piatti della tradizione italiana e veneta e alla pizza de Il Voglia Di, mentre per l’aperitivo o per il cocktail del dopo cena ci sono i chioschi di Arcella Bella e di Versi Ribelli. La Yarda approda all'Arcella con un chiosco di drink di produzione propria. Dulcis in fundo, quest’estate Arcella Bella ospita la gelateria Tre Garofani.

Fallo sapere

bottom of page