top of page

lun 31 lug

|

Padova

Yoga in inglese con Serena

Vinyasa yoga in inglese al parco!

Ingresso a offerta libera
Scopri tutti gli eventi
Yoga in inglese con Serena
Yoga in inglese con Serena

Quando e dove

31 lug 2023, 20:00 – 21:00

Padova, Via Jacopo da Montagnana, 35132 Padova PD, Italia

Dettagli

Ogni lunedì a partire dall'8 maggio Serena terrà una lezione di Vinyasa yoga, uno stile dinamico e vigoroso, ma che comunque non perde di vista l'obiettivo di ottenere una maggiore armonia fra corpo e mente. Le lezioni sono aperte anche ai praticanti meno esperti, che vogliono mettersi alla prova e sperimentare.

La pratica viene svolta in inglese.

Per prenotare il tuo posto scrivi a Serena al +39 3920582443

--

Every Monday from 8 to 9 pm at Parco Milcovich (starting on the 8th of May) Serena will conduct a Vinyasa yoga class, a dynamic and powerful style, but still aiming to achieve armony between the mind and the body. Classes are also open to less experienced practitioners who want to challenge themselves and experiment.

The practice is taught in english.

Contact Serena at +39 3920582443 to reserve your place.

Le nostre regole:

  • Non è richiesto un biglietto per l'ingresso, è gradita una libera offerta a sostegno della proposta artistica. 
  • Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi. 
  • È vietato introdurre bevande, lattine, bottiglie, vetro. 
  • L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso in bicicletta non è purtroppo consentito. 
  • All’interno del festival scattiamo foto e giriamo video a scopo promozionale.
  • Il Parco Milcovich è aperto ogni giorno, gli stand di Arcella Bella aprono tra le 18.00 e le 19.00. Controlla il sito per scoprire gli orari di ogni evento in programma!

Arcella Bella è un punto d’incontro, un giardino nel più grande quartiere di Padova.

Da aprile a settembre il Parco Milcovich diventa un porto sicuro per passare una serata a riparo dalla calura estiva lasciandosi trasportare da un programma ricco di concerti, spettacoli, talks, proiezioni cinematografiche e iniziative culturali di ogni genere, da laboratori a performance di arte contemporanea.

I tre palchi con diversi eventi, le cinque aree ristoro con proposte variegate e le aree gioco per i bambini e per gli amici a quattro zampe rendono Arcella Bella un giardino accogliente, inclusivo ed accessibile a chiunque voglia godersi una serata in tranquillità a due passi dal centro.

Grazie alla collaborazione con le associazioni e le comunità che popolano il nostro quartiere, il menù del parco non offre solo il classico panino da festival, ma propone piatti etnici, affiancati a piatti della tradizione italiana e veneta e alla pizza de Il Voglia Di, mentre per l’aperitivo o per il cocktail del dopo cena ci sono i chioschi di Arcella Bella e di Versi Ribelli. La Yarda approda all'Arcella con un chiosco di drink di produzione propria. Dulcis in fundo, quest’estate Arcella Bella ospita la gelateria Tre Garofani.

Fallo sapere

bottom of page